Deve prima registrarsi o accedere al suo conto come Membro per poi procedere alla sua dichiarazione di perdita. Dovrà descrivere con cura l’oggetto perso e Lofox la aiuterà in tal senso permettendo di scegliere la categoria, sotto-categoria dell’oggetto, di inserire il marchio dell’oggetto se pertinente, un segno distintivo (modello, numero di serie, IMEI, personalizazione, pubblicità, stampo, ecc.) e di scegliere i colori principali (mass. 3) e la materia (mass. 3) dell’oggetto. La invitiamo a descrivere l’oggetto con altre caratteristiche di quelle già suggerite dal sistema. Potrà dunque indicare la forma, il disegno, le dimensioni, ecc. Potrà anche inserire una foto dell’oggetto. Dovrà poi inserire il luogo probabile della perdità dell’oggetto (mass. 3) e l’ora approssimativa. Prima di registrare la sua dichiarazione, dovrà accettare le condizioni generali d’uso e procedere al pagamento via SMS e l’importo sarà fatturato sul suo conto di cellulare. Una volta la dichiarazione registrata, non potrà piu essere modificata ma potrà accedere ai dati e trattare le eventuali notifiche di corrispondenza con un’oggetto trovato segnalato in Lofox.

Italiano